tao-logo-scritte_bianche-scal

Carmen Natural PDF Stampa E-mail

thumb_carmen

Maestra Tao Tai Ji

Le piace identificarsi nei seguenti pensieri tratti dal "Manuale del Guerriero di Luce" di Paulo Coelho:

"Il Guerriero della Luce sa che la Vita è maestra di tutti, anche se ciò richiede tempo. Egli dà sempre il meglio di sé, e dalla Vita si attende il meglio. Inoltre, con generosità, cerca di dimostrare a tutti le potenzialità di ciascuno. Continua a stimolare il prossimo, perché è una maniera di spronare sé stesso."
"Il Guerriero della Luce guarda la vita con dolcezza e decisione. Egli è davanti ad un mistero di cui, un giorno, troverà risposta. Spesso e volentieri, dice fra sé e sé: "Ma questa vita sembra una follia". Ha ragione. Concentrato nel miracolo del quotidiano, egli nota di non essere sempre in grado di prevedere le conseguenze dei propri atti. A volte agisce senza avere la coscienza di ciò che sta facendo: salva senza sapere che sta portando a salvamento, soffre senza conoscere il motivo per cui è triste.
Sì, questa vita è una follia. Ma la grande sapienza del guerriero della luce consiste nello scegliere bene la propria follia."

E seguire il sentiero intrapreso nelle Arti Marziali sentendosi semplicemente UN VEICOLO DELLA VOLONTA' DELL'UNIVERSO.