tao-logo-scritte_bianche-scal

Associazione TAO è un'associazione
Culturale Sportivo-Dilettantistica

Lezioni di prova PDF Stampa E-mail

Ogni corso prevede almeno una lezione di prova (due lezioni per i corsi che si tengono due volte a settimana), per consentirti di valutare "sul campo" il nostro metodo, la competenza dei nostri istruttori, ma soprattutto quel certo-non-so-che caratteristico della Scuola TAO. Che stai aspettando?

Materiale occorrente

Vuoi partecipare alle lezioni di prova gratuite? Ricordati di portare con te l'abbigliamento adeguato (pantaloni della tuta, meglio se neri), una maglietta leggera (meglio se bianca) ciabatte, scarpe ginniche da palestra, ma soprattutto, se ne hai la possibilità, presentati con il modulo per la lezione di prova già compilato.

Scarica il modulo di adesione

Considerate le nuove disposizioni in materia sanitaria, vi invitiamo a prendere adeguata visione dell'informativa sulla prevenzione, e a portare il modulo già compilato se ne avete la possibilità.

Orari dei corsi

Le palestre