Perché...

Sonia Rizzi PDF Stampa E-mail

thumb_sonia

Istruttrice Tao Tai Ji

Sonia ha conseguito la sua formazione perfezionandosi nelle Discipline Orientali, studiando con vari insegnanti professionisti e Maestri Spirituali, al fine di poter meglio comprendere ciò che potenzia le capacità Fisiche-Mentali-Emotive e Spirituali insite nell’essere umano.

Certificata in:

• Consulente dello sviluppo Personale
  • Insegnante di Kinesiologia Emozionale riconosciuta dalla Three in one Concepts di Burbank (California). Certificata A.K.S.I. Associazione Kinesiologia Specializzata Italiana.
  • Iscritta nei Registri Operatori in Dicipline Bio Naturali della Regione Lombardia come: Operatore in Kinesiologia
  • Insegnante - Operatrice Shiatsu professionista.
  • Master Teacher - Personal Trainer nei metodi: Jing Tao® - Essenza in movimento - Qi Ray® “L’Aspetto Fisico dell’Energia”, Tecniche Energetiche per il benessere, da lei stessa ideate e fondate integrando l’Anima delle varie discipline studiate e praticate.
  • Istruttrice di Tai Ji Chuan c.n. 3° Duan (stili interni), istruttrice di Qi Gong.
  • Master Teacher del metodo Jing Tao®. Certificata C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo nazionale).
  • Master Teacher del metodo Qi Ray® - “L’Aspetto Fisico dell’Energia”.
  • Master Reiki (Shihan) in diversi stili: Usui - Reiki Ryoho - Karuna® - Gendai Ho - Komyo.

È autorizzata all’insegnamento del Reiki e a rilasciare i Diplomi Reiki Karuna® dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nello stile Gendai Ho e nello stile Komyo, dalle rispettive sedi giapponesi.

Insegnante ai corsi e seminari delle discipline sopra elencate.
Sonia si aggiorna costantemente al fine di offrire una vasta gamma di trattamenti personalizzati per il benessere della vostra persona.

Di più su Sonia Rizzi e le sue attività su www.jingtao.it e www.qi-ray.it

Carmen Natural PDF Stampa E-mail

thumb_carmen

Istruttrice Tao Tai Ji

Le piace identificarsi nei seguenti pensieri tratti dal "Manuale del Guerriero di Luce" di Paulo Coelho:

"Il Guerriero della Luce sa che la Vita è maestra di tutti, anche se ciò richiede tempo. Egli dà sempre il meglio di sé, e dalla Vita si attende il meglio. Inoltre, con generosità, cerca di dimostrare a tutti le potenzialità di ciascuno. Continua a stimolare il prossimo, perché è una maniera di spronare sé stesso."
"Il Guerriero della Luce guarda la vita con dolcezza e decisione. Egli è davanti ad un mistero di cui, un giorno, troverà risposta. Spesso e volentieri, dice fra sé e sé: "Ma questa vita sembra una follia". Ha ragione. Concentrato nel miracolo del quotidiano, egli nota di non essere sempre in grado di prevedere le conseguenze dei propri atti. A volte agisce senza avere la coscienza di ciò che sta facendo: salva senza sapere che sta portando a salvamento, soffre senza conoscere il motivo per cui è triste.
Sì, questa vita è una follia. Ma la grande sapienza del guerriero della luce consiste nello scegliere bene la propria follia."

E seguire il sentiero intrapreso nelle Arti Marziali sentendosi semplicemente UN VEICOLO DELLA VOLONTA' DELL'UNIVERSO.

Michele Zupin PDF Stampa E-mail

thumb_michele_fototesseraIstruttore Tao Tai Ji

• Cintura Nera 3o grado dello stile Tao, certificato CSEN
  • 2° livello Reiki Usui

Si avvicina alle arti marziali nel 1979 praticando il Judo per alcuni anni, poi nel 1986 passa alla pratica marziale con il Semi/Light Contact e di seguito allo scontro sul ring con il Full Contact nel 1988. Dopo un decennio di riflessione, spaziando in tutti gli sport tipici occidentali, nell'età matura si avvicina allo stile TAO ed intraprende la dura Via del Guerriero con le arti marziali interne, lo sviluppo personale interiore, conseguendo la cintura nera nello stile e avviando lo studio degli Stili Esterni.

Corinne Zaghet PDF Stampa E-mail

thumb_corinne_fototesseraIstruttrice Tao Kung Fu Adulti

• Cintura Nera 2o grado dello stile Tao, certificata CSEN
  • Classe 1988
  • Inizia il percorso delle Arti Marziali nel 2001
  • Master Reiki Sistema Usui Reiki Ryoho
  • Master Celtic Ogham Reiki®
  • 8o Livello del Sistema Inochi® Awareness Research Technology
  • 3o Livello Massaggio Rilassante
  • Livello Avanzato Corso Amatoriale di Shiatsu

Mi sono avvicinata alle arti marziali perchè volevo allenarmi sia fisicamente che spiritualmente. Mi ha sempre affascinato questo mondo, non solo inteso come arte da guerra e combattimento, ma soprattutto come evoluzione dell'essere umano.

Fabrizia Mayer Grego PDF Stampa E-mail

thumb_fabrizia_fototesseraIstruttrice Tao Kung Fu e Tao Tai Ji

La prima volta che sono entrata al TAO era estate, un'estate di 9 anni fa.

Da quella volta ho praticato costantemente le Arti Marziali, ho ricevuto moltissimi insegnamenti dai miei Maestri e dai miei Compagni di avventura in questo mondo così simile alla vita reale (quella "fuori dalla palestra") e allo stesso tempo così diverso.

Ogni tanto mi domando come sarebbe la mia vita se non fossi mai entrata in quest'Associazione. Sicuramente non avrei potuto fare tutte le esperienze che ho fatto, come diventare aiuto istruttrice del corso di Difesa Personale e del corso di Kung Fu Bambini o responsabile del D.A.G.. Sono sicura che senza tutte queste esperienze e gli insegnamenti ricevuti non sarei mai diventata la persona che sono e ringrazio tutte le persone che (consapevoli o non consapevoli) erano al mio fianco e crescevano insieme a me.