Perché...

Leggi tutto... [Stili Interni]
Maurizio Battistella PDF Stampa E-mail

Direttore Tecnico

thumb_sifuMaestro Cintura Nera 5° grado di Kung Fu e Tai Chi Chuan, esperto in più di otto diverse Arti Marziali:

Maurizio Battistella ha studiato e perfezionato la sua preparazione come insegnante con alcuni dei più grandi Maestri della nostra epoca, viaggiando in tutto il mondo alla ricerca delle fonti prime della conoscenza dell'essere umano.

Ha fatto dell' insegnamento e delle pratiche di lavoro sull'energia la sua specializzazione e della ricerca della vera essenza dell' essere umano e dei suoi potenziali la sua scelta di vita.

• Creatore di Inochi®- Awareness Research Technology, Maurizio Battistella ha elaborato tale sistema basandosi sulla sua precedente formazione in decine di metodi diversi ed in base ad uno studio pluridecennale nel campo della ricerca interiore.
  • Certified Master Clinical Hypnotherapist (MHt) - (N.B.P.E.S., USA)
  • Master Practitioner in Programmazione Neurolinguistica
  • Reiki Shihan (Master) secondo diversi sistemi, tra cui (ma non solo...) Usui, Karuna® Reiki, Tibetan Reiki, Gendai-Ho, Komyo, Raku kei, Sekhem-Seichim Reiki, Huna Reiki, Run Valdr (Runic Reiki) e Celtic Reiki. È autorizzato a rilasciare i Diplomi Reiki Karuna® dall' International Center for Reiki Training (ICRT) di Southfield, USA. È autorizzato a rilasciare Diplomi nello stile Gendai-Ho e nello stile Komyo dalle rispettive sedi centrali Giapponesi.
  • È uno dei fondatori di ReikiTeam®.
  • È fondatore dell' Hawaiian Huna Reiki®.
  • Operatore Shiatsu Professionista ed Insegnante di Shiatsu, ha iniziato a promuovere la pratica di quest'antica disciplina sin dal 1992;
  • Intermediate Faculty nel sistema One Brain della Three in One Concepts di Burbank (California) è stato formato e abilitato all' insegnamento e alla certificazione degli studenti dai fondatori stessi del sistema;
  • Consulente dello Sviluppo Personale certificato dall' AKSI (Associazione Kinesiologia Specializzata Italiana) e rappresentante Regionale della stessa;
  • È coautore con ReikiTeam® del libro "Reiki - Manuale di Primo Livello", edito da City Media.
  • È coautore del libro "Tra gli Uomini il Guerriero", il libro della nostra scuola, edito da City Media.

Di più su Maurizio Battistella e le sue attività su www.csro-ts.it e www.inochi.it

Fabrizio Veliscek PDF Stampa E-mail

Presidente

thumb_fabryDa oltre quindici anni dedica la sua vita alla ricerca spirituale, approfondendo lo studio e il perfezionamento di diverse pratiche e tecniche energetiche volte al miglioramento e all'evoluzione personale, comprese le Arti Marziali.

Ha ricevuto riconoscimenti di:

• Maestro TAO Cintura Nera 3° grado - Tao Tai Ji e Tao Kung Fu; Istruttore di anti-aggressione femminile e difesa personale, responsabile Nord Italia per la federazione C.S.E.N.; Istruttore di Full Impact TAO, Sandà, kick-boxing;
  • Master Reiki sistema Usui Reiki Ryoho, Gendai, Karuna® e Tibetano;
  • Master Hawaiian Huna Reiki®;
  • Master Celtic Ogham Reiki®;
  • Ottavo livello sistema Inochi® Awareness Research Technology
  • Consultant Facilitator del sistema One Brain della Three in One di Burbank California (U.S.A.); Consulente dello Sviluppo Personale (certificato dall'A.K.S.I.);
  • Mentalist Coach;
  • Operatore Shiatsu;
  • Master in Mental Training e Psicologia dello sport - corso avanzato (riconosciuto dalla SPOPSAM e Psymedisport Group);
  • È uno dei fondatori di ReikiTeam®.
  • È coautore con ReikiTeam® del libro "Reiki - Manuale di Primo Livello".
  • È coautore del libro "Tra gli Uomini il Guerriero", il libro della nostra scuola.

Dall'anno 2000 è Presidente e gestore dell'Associazione TAO Centro Arti Marziali, dove insegna diversi stili di Arti Marziali e tiene seminari per la crescita personale ed energetica.

Sonia Rizzi PDF Stampa E-mail

thumb_sonia

Maestra Tai Ji - Jing Tao - Qi Gong

Ha conseguito la sua formazione perfezionandosi nelle Discipline Orientali, studiando con vari insegnanti professionisti e Maestri Spirituali, al fine di poter meglio comprendere ciò che potenzia le capacità Fisiche-Mentali-Emotive e Spirituali insite nell’essere umano.

Certificata in:

• Consulente dello sviluppo Personale.
  • (Certificata A.K.S.I.) Associazione Kinesiologia Specializzata Italiana.
  • Operatrice Professionista in Kinesiologia.
  • Insegnante di Kinesiologia Emozionale riconosciuta dalla Three in one Concepts di Burbank (California).
  • Insegnante - Operatrice Shiatsu professionista.
  • Iscritta nei Registri Operatori in Dicipline Bio Naturali della Regione Lombardia.
  • Personal Trainer 1° livello: settore Fitness e Body Building.
  • Istruttore/Operatore in Fitness Posturale.
  • Maestra di Tai Ji Chuan.
  • Maestra di Qi Gong.
  • Certificata C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale)
  • Fondatrice del metodo Jing Tao®
  • Fondatrice del metodo Qi Ray® - “L' Arte del Sentire”
  • Tecniche Energetiche per il benessere, da lei stessa ideate e fondate integrando l’Anima delle varie discipline studiate e praticate.
  • Master Reiki (Shihan) in diversi stili: Usui - Reiki Ryoho - Karuna® - Gendai Ho - Komyo.

È autorizzata all’insegnamento del Reiki e a rilasciare i Diplomi Reiki Karuna® dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nello stile Gendai Ho e nello stile Komyo, dalle rispettive sedi giapponesi.

Insegnante ai corsi e seminari delle discipline sopra elencate.
Sonia Rizzi si aggiorna costantemente al fine di offrire una vasta gamma di trattamenti personalizzati per il benessere della vostra persona.

Di più su Sonia Rizzi e le sue attività su www.jingtao.it e www.qi-ray.it

Carmen Natural PDF Stampa E-mail

thumb_carmen

Maestra Tao Tai Ji

Le piace identificarsi nei seguenti pensieri tratti dal "Manuale del Guerriero di Luce" di Paulo Coelho:

"Il Guerriero della Luce sa che la Vita è maestra di tutti, anche se ciò richiede tempo. Egli dà sempre il meglio di sé, e dalla Vita si attende il meglio. Inoltre, con generosità, cerca di dimostrare a tutti le potenzialità di ciascuno. Continua a stimolare il prossimo, perché è una maniera di spronare sé stesso."
"Il Guerriero della Luce guarda la vita con dolcezza e decisione. Egli è davanti ad un mistero di cui, un giorno, troverà risposta. Spesso e volentieri, dice fra sé e sé: "Ma questa vita sembra una follia". Ha ragione. Concentrato nel miracolo del quotidiano, egli nota di non essere sempre in grado di prevedere le conseguenze dei propri atti. A volte agisce senza avere la coscienza di ciò che sta facendo: salva senza sapere che sta portando a salvamento, soffre senza conoscere il motivo per cui è triste.
Sì, questa vita è una follia. Ma la grande sapienza del guerriero della luce consiste nello scegliere bene la propria follia."

E seguire il sentiero intrapreso nelle Arti Marziali sentendosi semplicemente UN VEICOLO DELLA VOLONTA' DELL'UNIVERSO.